Pizza e cucina


pizza nel forno a legna

Pizze digeribili per tutti a Mortara

Nel nostro locale di Mortara prepariamo la nostra pizza utilizzando farina tradizionale, ma anche quella di kamut e di farro.
L'impasto viene lavorato con cura e poi lasciato lievitare a lungo, successivamente cotto nel forno a legna dopo essere stato farcito.
In questo modo si dà vita ad un prodotto fragrante e gustoso, ma anche leggero e facilmente digeribile da tutti.
Anche le nostre farciture sono ad alta digeribilità, perché usiamo solo ed esclusivamente i migliori ingredienti. La genuinità è importante per noi proprio perché ci permette di offrirvi sempre un prodotto all'altezza delle vostre aspettative.
Pizza e cucina
delle pizze in un forno a legna
Il nostro menu comprende non solo pizze tradizionali, ma anche innovative proposte preparate con farina di kamut e di farro.
Potrete scegliere da una lunga lista di proposte la vostra pizza preferita, oppure personalizzarla con aggiunta di ingredienti secondo i vostri gusti.
Siete tipi da Margherita? Da noi la semplicità è di casa. Se invece siete più intraprendenti e vi piace osare in cucina lasciatevi consigliare dal nostro staff e provate le nostre proposte più golose.
Prepariamo inoltre insalatone, primi piatti cucinati sul momento, secondi piatti e proposte di tavola calda.
Asporto e consegne
una pizza bianca con formaggio,olive nere e salame
Mettiamo a disposizione comodi servizi di asporto e consegna a domicilio, per permettervi di gustare le nostre pizze e le altre specialità direttamente a casa vostra.
Potete recarvi direttamente presso la pizzeria oppure eseguire il vostro ordine telefonicamente, la vostra scelta vi arriverà direttamente a casa nel più breve tempo possibile.
Venite a provare la nostra pizza: siamo in Via Beldiporto 4 a Mortara!
Share by: